Con la presente, desideriamo presentare alla Vs/ cortese attenzione la ns/ Società denominata GALLETTI Amerigo & Arias Srl che opera essenzialmente nei lavori pubblici (Strade, acquedotti, urbanizzazioni etc.), movimento terra, lavori di urbanizzazione e lavori edili in genere. Essa  è stata costituita nei primi mesi dell’ anno 1973 ed opera nella sede di Pomarance (PI) Via S. Stefano n. 6 – Zona Industriale in ampio e moderno capannone industriale che comprende anche gli uffici oltre la parte destinata ad officina e ricovero mezzi. 

La Società è amministrata dal Geom. GALLETTI Roberto che oltre ad essere il legale rappresentante è anche il Direttore Tecnico, carica ricoperta anche dal figlio Geom. GALLETTI Emilio entrambi  residenti in Pomarance.

La Società GALLETTI Amerigo & Arias Srl rappresenta una struttura storica per la tipologia dei lavori che la stessa ha svolto nel territorio dell’ Alta Val di Cecina essendo, il progetto di più generazioni di imprenditori ed industriali.

L’ Impresa ha caratteristiche industriali ed è strutturata per lavori di piccola e media importanza, in funzione delle esigenze dell’ utenza. E’ una struttura moderna, versatile, dinamica, in grado di adattarsi con facilità alle esigenze particolari della clientela.

Ha un organico di circa 24 persone fra tecnici ed operai con un adeguato parco macchinari in grado di affrontare tutte le problematiche legate al settore in cui opera con ampi margini di elasticità.

L’ Impresa è ben diretta e seguita dall’amministratore, con la collaborazione di tecnici giovani ed intraprendenti.

Da sempre lavora con le realtà più grosse della zona e di tutto il comprensorio, con i quali ha instaurato rapporti seri, corretti, di fiducia e credibilità (Enel, Asa Spa, Provincia di Pisa, Acque Spa, Geo Energy Services Spa e Comuni del comprensorio).

L’ Impresa è certificata ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018 e dopo essere stata da sempre iscritta all’ Albo Nazionale Costruttori è ora certificata SOA ai fini degli appalti.

Le caratteristiche degli appalti, collocati nell’ ottica medio grande, hanno creato per l’Impresa la necessità di ampliare il proprio raggio di azione ai comprensori vicini ed alle province limitrofe alla sede attuale.

L’impresa tende sempre meno ad avvalersi di appaltatori esterni in quanto il personale e la propria attrezzatura gli consentono di esplicare autonomamente, in maniera professionalmente qualificata, qualsiasi incarico nel settore in cui opera.